Dallo stile marcatamente retrò, i guanti driver sono tra i modelli di guanti da uomo e da donna più particolari, perfetti non soltanto per la guida (come da origini) ma anche per dare un pizzico di stile forte e riconoscibile ad ogni look invernale.

Come dice il nome stesso, i guanti modello driver sono concepiti per chi sta molto alla guida, venivano utilizzati dagli autisti così come dai piloti della Formula Uno, in quanto concepiti e disegnati per dare protezione e una maggiore possibilità di presa e di movimento una volta al volante: questo modello di guanto è infatti riconoscibile dal cinturino al polso e dalle aperture all’altezza delle nocche, dettagli importanti per permettere di tenere le mani al volante più agevolmente.

Al giorno d’oggi i guanti driver sono dei veri e propri accessori glamour, soprattutto se abbinati a materiali raffinati e ad avanzate innovazioni nel mondo dei guanti, come il touch per gli smartphone. I guanti Kessler propongono nel loro assortimento il modello driver sia da uomo che da donna (Miles e Mia Driver), realizzati in morbida nappa di agnello sfoderata con inserti in tessuto tecnico e parte superiore traforata, in modo da renderli ancor più traspiranti. Oltre a ciò, questi modelli di guanti sono anche perfetti per consultare i propri dispositivi tecnologici di ogni giorno, grazie alla punta delle dita predisposta per il touch screen.

A rendere questi modelli ancor più glamour ci pensano le varianti di colore, disponibili sia nelle tonalità tradizionali come il nero e il blu scuro, sia in quelle più glamour come il giallo o l’avion.

Dall’aspetto ricercato, dalle caratteristiche funzionali e dai materiali di eccellente qualità, i guanti in pelle Kessler modello driver sono perfetti per coloro che amano proteggere le proprie mani in inverno con un accessorio di stile a tutti gli effetti.